Il sostegno di Rub A Dub Band

Un grazie speciale alla Gebre Tsadik Records per l’impegno nel progetto

L’obiettivo

La Rub A Dub Band ha deciso di donare due euro per ogni copia venduta del nuovo album, sia essa fisica che digitale, per sostenere il progetto Un Pasto per i Bambini di Lugalo

La vision

Bless up the Farmers è dedicato a tutte le persone che in ogni parte del mondo ogni giorno vivono e lavorano con dignità e rispetto senza sfruttare Madre Terra curandola e amandola seguendo il ciclo della vita ricevendo in cambio i suoi frutti, le sue verdure, il cibo per vivere, l’ombra per riposare, erbe per curare, acqua per bere, i mari e le montagne. Ma anche alle persone che coltivano la fede, l’anima e lo spirito, la famiglia, i figli, l’amicizia e l’amore, il rispetto, la pace.

Sostienici

Abbiamo bisogno del sostegno di tutti per rendere questo mondo un posto migliore!

Donazione libera

Aiutaci a sostenere i programmi anche con un aiuto una tantum: ci consentirà aumentare il numero di persone che riusciamo a raggiungere.

Ricorda che:

  • Trimestralmente, inoltre, ti invieremo la newsletter con gli aggiornamenti delle nostre attività.
  • I versamenti effettuati a favore di IOP Italia Onlus sono fiscalmente detraibili e/o deducibile se effettuati tramite un sistema di pagamento tracciabile. IOP Italia provvederà a mandarti la ricevuta delle donazioni effettuate nell'anno solare entro i primi mesi dell'anno successivo.

Sostieni il programma

Pagamenti facili e sicuri attraverso il circuito PayPal.

Scegli di donare con la tua carta di credito / debito con i servizi di Sum UP

Se invece preferisci, puoi fare un bonifico a: Ilula Orphan Program Italia

IT12G0306967684510749159704 (Presso Intesa Sanpaolo)

Oppure scarica l'APP di Satispay e inquadra il QR code:

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ricevi aggiornamenti costanti sulle nostre attività in Tanzania: ti comunicheremo iniziative ed eventi, oltre all'andamento dei progetti sul campo.