Missione 2018

La forza dei nostri volontari per un bene più grande!

L’obiettivo

Sostenere l’acquisto di farmaci, riso, olio, sapone e altri beni di prima necessità per i bambini di Ilula: i nostri volontari li consegnano personalmente.

Il progetto

Ogni anno i nostri volontari tornano a Ilula per scambiare esperienze, supervisionare i progetti e creare nuove occasioni di collaborazione. E ogni anno visitiamo i nostri bambini sostenuti a distanza, andando personalmente nelle loro case per verificare che crescano sereni e che frequentino responsabilmente la scuola.
Durante queste visite portiamo ai bambini e alle loro famiglie beni di prima necessità: farina, riso, sale, olio, zucchero, sapone…beni indispensabili che troppo spesso compaiono raramente nelle case più povere.
La nostra visita è anche l’occasione per verificare le loro condizioni di salute e, se del caso, per portarli a fare delle visite mediche e acquistare medicinali.
Il tuo contributo verrà utilizzato per queste piccole ma fondamentali necessità.

Sostienici

Abbiamo bisogno del sostegno di tutti per rendere questo mondo un posto migliore!

Donazione libera

Aiutaci a sostenere i programmi anche con un aiuto una tantum: ci consentirà aumentare il numero di persone che riusciamo a raggiungere.

Ricorda che:

  • Trimestralmente, inoltre, ti invieremo la newsletter con gli aggiornamenti delle nostre attività.
  • I versamenti effettuati a favore di IOP Italia Onlus sono fiscalmente detraibili e/o deducibile se effettuati tramite un sistema di pagamento tracciabile. IOP Italia provvederà a mandarti la ricevuta delle donazioni effettuate nell'anno solare entro i primi mesi dell'anno successivo.

Sostieni il programma

Pagamenti facili e sicuri attraverso il circuito PayPal.

Scegli di donare con la tua carta di credito / debito con i servizi di Sum UP

Se invece preferisci, puoi fare un bonifico a: Ilula Orphan Program Italia

IT12G0306967684510749159704 (Presso Intesa Sanpaolo)

Oppure scarica l'APP di Satispay e inquadra il QR code:

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ricevi aggiornamenti costanti sulle nostre attività in Tanzania: ti comunicheremo iniziative ed eventi, oltre all'andamento dei progetti sul campo.