#apiccolipassi

Dall’Africa per l’Africa, i lavori di piccola sartoria delle ragazze madre per aiutare i bambini del villaggio

L’obiettivo

Aiutare i bambini del villaggio attraverso la vendita di lavori di piccola sartoria, realizzati da ragazze madri locali.

Il progetto

In collaborazione con il “Young Mothers Empowerment Center” (progetto realizzato a Ilula da Ingrid e Emilie, due volontarie norvegesi) IOP Italia presenta il suo nuovo progetto.
#apiccolipassi intende sostenere i familiari dei bambini dello Sponsor Program (sostegno a distanza), proponendo la vendita dei prodotti realizzati dalle “young mothers”.
Il ricavato ci consentirà di sostenere i fratelli e le sorelle di questi bambini: durante le visite nei villaggi da parte dei nostri volontari è emersa la necessita di aiutare anche gli altri bambini che vivono nelle capanne di fango insieme ai “nostri” studenti.
Passo dopo passo, ci aiuterete a raggiungere il nostro piccolo grande traguardo.

Questi sono i lavori delle ragazze madri del progetto Young Mothers: scegli l’articolo e la stoffa che preferisci, per te o per un regalo a chi vuoi bene!

Come acquistare?

Abbiamo acquistato dalle Young Mothers le fascette al prezzo di 3,50 euro l’una. Acquista attraverso lo shop online: utilizzeremo ogni singolo euro per sostenere l’alimentazione dei bambini più poveri del villaggio.
Grazie!

Visualizzazione di 1-2 di 8 risultati

Sostienici

Abbiamo bisogno del sostegno di tutti per rendere questo mondo un posto migliore!

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ricevi aggiornamenti costanti sulle nostre attività in Tanzania. Ti rendermo partecipi di iniziative, eventi con le testimonianze dei nostri volontari.