5x1000 con IOP Italia

Il Tuo sostegno, la Nostra forza!

Perchè il 5×1000 con IOP Italia

La tua donazione significa molto per IOP. Rinnova il tuo sostegno ora, ci aiuterai a portare avanti i nostri sogni per migliorare la vita di chi si trova in condizioni meno fortunate di noi. Insieme siamo più forti!

Come versare il 5×1000 a IOP Italia?

Indica il codice fiscale di IOP ITALIA:  95615120011

Come fare per donare

Cari Amici,
è nuovamente ora di dichiarazione dei redditi e…  siamo a chiedere il vostro sostegno per poter continuare a portare avanti gli importanti progetti che abbiamo costruito insieme con voi e con la comunità di Ilula.

Per questo motivo vi chiediamo di aiutarci destinando il cinque per mille della vostra dichiarazione dei redditi alle nostre attività.
Vi ricordiamo che donare il 5 x 1.000 non comporta un costo aggiuntivo
: è unicamente l’indicazione di come volete che venga utilizzata questa piccola parte delle tasse che comunque paghereste.

Come effettuare la donazione del cinque per mille a “IOP ITALIA ODV”?

  • Nei modelli predisposti per la dichiarazione dei redditi (CU, 730/1, Modello Unico, anche in modalità elettronica precompilata) inserisci il codice fiscale di IOP ITALIA 95615120011 nella sezione “Sostegno degli Enti del Terzo Settore iscritti nel RUNTS
  • Se utilizzi la modalità cartacea, inserisci il codice fiscale 95615120011 e la tua firma nella sezione “Sostegno degli Enti del Terzo Settore iscritti nel RUNTS

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ricevi aggiornamenti costanti sulle nostre attività in Tanzania: ti comunicheremo iniziative ed eventi, oltre all'andamento dei progetti sul campo.