Mioyo Mia Moja

“Un Ponte tra 100 Cuori”

Il progetto

Mioyo mia moja in Swahili significa 100 cuori.
Questo progetto nasce dalla amicizia e dall’amore per l’Africa tra Giulia, volontaria IOP, e Alice, presidente dell’associazione ATIM.

In questo momento di lontananza forzata, Giulia e Alice hanno deciso di dare vita ad un progetto comune: raccogliere soldi per due progetti specifici tramite un punto comune, lo Swahili.
Lo Swahili è lingua ufficiale di Tanzania e Uganda, ha forte musicalità e racchiude all’interno delle sue parole quadri ricchi di colore.

Il progetto Mioyo mia moja vuole quindi essere un ponte tra 100 cuori, capaci di diffondere il colore dell’amore, la forza di un’ unica anima capace di amare nonostante tutto: nonostante le distanze, nonostante le difficoltà, nonostante gli ostacoli che la vita ci pone davanti.

Mioyo mia moja vuole essere un inno alla vita che combatte ogni giorno per un mondo più onesto, più giusto, più vero.

100 cuori, una storia meravigliosa.
Ora, qui, insieme.
Il domani luminoso è un diritto di tutti, battiamoci insieme.

 

Acquistando una collana aiuterai a finanziare i progetti “Un pasto per Ilula” di IOP Italia e “Sostegno scolastico” di ATIM.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ricevi aggiornamenti costanti sulle nostre attività in Tanzania: ti comunicheremo iniziative ed eventi, oltre all'andamento dei progetti sul campo.