#apiccolipassi

Dall’Africa per l’Africa, i lavori di piccola sartoria delle ragazze madre per aiutare i bambini del villaggio

L’obiettivo

Aiutare i bambini del villaggio attraverso la vendita di lavori di piccola sartoria, realizzati da ragazze madri locali.

Il progetto

In collaborazione con il “Young Mothers Empowerment Center” (progetto realizzato a Ilula da Ingrid e Emilie, due volontarie norvegesi) IOP Italia presenta il suo nuovo progetto.
#apiccolipassi intende sostenere i familiari dei bambini dello Sponsor Program (sostegno a distanza), proponendo la vendita dei prodotti realizzati dalle “young mothers”.
Il ricavato ci consentirà di sostenere i fratelli e le sorelle di questi bambini: durante le visite nei villaggi da parte dei nostri volontari è emersa la necessita di aiutare anche gli altri bambini che vivono nelle capanne di fango insieme ai “nostri” studenti.
Passo dopo passo, ci aiuterete a raggiungere il nostro piccolo grande traguardo.

Questi sono i lavori delle ragazze madri del progetto Young Mothers: scegli l’articolo e la stoffa che preferisci, per te o per un regalo a chi vuoi bene!

Come acquistare?

Abbiamo acquistato dalle Young Mothers le fascette al prezzo di 3,50 euro l’una. Acquista attraverso lo shop online: utilizzeremo ogni singolo euro per sostenere l’alimentazione dei bambini più poveri del villaggio.
Grazie!

Iscriviti alla nostra Newsletter

Ricevi aggiornamenti costanti sulle nostre attività in Tanzania: ti comunicheremo iniziative ed eventi, oltre all'andamento dei progetti sul campo.